Goditi la televisione sul tuo Android aggiungendo liste di canali
Grazie, da un lato, al protocollo IPTV e, dall'altro, a comunicazioni più veloci, ora è più facile che mai guardare la televisione ovunque, ad esempio su un dispositivo mobile. E sai già che esistono molte app per questi scopi, come You TV Player, ma con un menu di canali chiuso. Tuttavia, ci sono opzioni come IPTV Pro con cui personalizzare l'offerta di canali.
Aggiungi le tue liste e goditi i canali che desideri
Quest'app serve per aggiungere liste di canali televisivi in formato M3U. Certo, l'app non fornisce nessuna di esse e tanto meno noi, ma dicono che se cerchi liste M3U di canali televisivi su Google, potresti trovare qualche risultato, prova a vedere.
Una volta che hai la lista, devi semplicemente aggiungerla all'app creando un bundle. Ciò significa che se, ad esempio, hai optato per canali sportivi esclusivi, potrai creare un menu di canali sportivi. Se hai scelto una lista di film, allora lo stesso, e così via con qualsiasi cosa...
L'app funziona abbastanza bene, ma, se vogliamo menzionare una pecca (e non minore), non ha un lettore integrato, ma dovrai scaricare Flix Player per poter riprodurre il contenuto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo